L’offerta EasyFor

Una soluzione su misura per ogni problema

L’ampia gamma di prodotti, con 9 linee di impianti dentali - 9 diametri e oltre 15 lunghezze - consente al clinico di adattare il prodotto alla disponibilità e alla qualità ossea del paziente, anche in casi di grave atrofia dei mascellari. Il sistema EASYfor dispone di una connessione conica con antirotazione esagonale interna, uguale per tutte le linee implantari. Questa caratteristica rende il prodotto:

sicuro (la connessione conica con la saldatura a freddo che si realizza dopo il serraggio tra fixture ed abutment è garanzia di sigillo antibatterico e grande stabilità impianto abutment)

predicibile nel risultato estetico e funzionale

ergonomico (ogni componente è infatti studiato nei minimi particolari per facilitare il lavoro del team implantoprotesico)

EASYfor ha affidato a Nobil Bio Ricerche i processi di decontaminazione e trattamento della superficie delle linee implantari. Gli impianti sono sabbiati e trattati con doppia acidatura, vengono forniti sterili e con codice colore EASYfor. Tutti i trattamenti prevedono la decontaminazione finale con trattamento al plasma e il confezionamento avviene in camera bianca classe ISO7. Gli impianti sono sterilizzati da Gammatom a raggi Gamma. Nei trial clinici multicentrici gli impianti dentali EASYfor hanno riportato tassi di successo del 98-99%, percentuali in linea con quelle riportate dalle letteratura scientifica.

AL SERVIZIO DI CLINICI E PAZIENTI

La nostra esperienza deriva dalla ricerca clinico-implantologica di medici, odontotecnici e biologi.

Gli impianti dentali EASYfor nascono dall’unione dei risultati della ricerca clinico/scientifica mondiale e della competenza ed esperienza trentennale del Dottor Bruno Fornengo e del suo team.

In collaborazione con il figlio Davide, ha sviluppato il metodo di lavoro “White teeth and beautiful smile immediately”, un protocollo semplice e sicuro nei risultati, destinato ai clinici, di elevata qualità e dai tempi rapidi, che allo stesso tempo garantisce ai pazienti la possibilità di avere una protesi estetica e funzionale il giorno stesso, al termine dell’intervento chirurgico di posizionamento degli impianti.

EASYFOR

I clinici possono disporre di :

Programmazione dell’intervento

la visualizzazione in 3D dei mascellari del paziente permette di posizionare gli impianti a sostegno dei denti della futura protesi in modo ottimale

Tecnologia Cad-Cam

le protesi sono ricavate dalla pianificazione TC senza bisogno delle impronte

I pazienti hanno la sicurezza di:

Risultati duraturi

i nuovi materiali e le moderne tecnologie di costruzione consentono la realizzazione di protesi che durano nel tempo

Sorriso immediato

il provvisorio precostruito è avvitato sugli impianti al termine dell’intervento

Massimo comfort

la chirurgia Flap Less risparmia al paziente dolore o gonfiore

Estetica perfetta

il buon adattamento della protesi al contorno gengivale consente di raggiungere risultati eccellenti dal punto di vista estetico al termine dell’intervento

Inoltre, grazie al passaporto implantare, il clinico dispone per il suo paziente dello storico degli interventi.

Translate »