Prodotti Implantologia Made in Italy – Contattaci: +39-329.6254393
IMPIANTI DENTALI EASYFOR
PRODOTTI MADE IN ITALY
Gli impianti dentali EASYfor sono frutto della trentennale esperienza in campo implantologico del Dottor Bruno Fornengo e del suo Staff altamente qualificato.
Gli impianti odontoiatrici EASYfor sono prodotti universali, innovativi e di fascia medio alta, che possono essere utilizzati facilmente e in tempi rapidi, sia da medici esperti che da principianti.

IMPIANTI ODONTOIATRICI EASYFOR
QUALITÀ SENZA COMPROMESSI
La nostra azienda si è specializzata nella produzione e distribuzione di impianti dentali di qualità, che vengono realizzati combinando gli standard di funzionalità e sicurezza più elevati, che ci sono stati riconosciuti dalle certificazioni ISO 13485, ISO 9001 e CE. Tutta la produzione implantare Easyfor è infatti concepita e progettata in-house e viene prodotta in Italia sotto lo stretto controllo dell’azienda.
Gli impianti vengono consegnati dall’officina che li fabbrica, dopo controllo dimensionale, direttamente a Easyfor, che li invia nei centri specializzati per il trattamento della superficie e la sterilizzazione. Inoltre, la produzione in-house ci da anche la possibilità di produrre “pezzi unici”, così da soddisfare ogni tipo di esigenza del clinico e del laboratorio odontotecnico.
- IMPIANTI MONOFASICI EASYFOR
- IMPIANTI DENTALI BIFASICI EASYFOR
Sono disponibili con 9 diametri e in diverse lunghezze e si suddividono in:
- Mini impianti dentali: impianti dentali in titanio grado 5 o in lega di Acciaio Medicale. Sono indicati per stabilizzare protesi mobili e provvisorie nella mandibola.
- Impianto dentale conico: in titanio grado 4, viene utilizzato nei siti estrattivi e nel carico immediato, grazie alla sua forma garantisce una grande stabilità.
- Impianto dentale cilindrico: indicato per tutti i trattamenti implantoprotesici mascellari e mandibolari con tipologia ossea D1-D2-D3.
- Impianto per osso Mascellare D3-D4: indicato nelle sostituzioni di un singolo dente, in particolare nei siti postestrattivi mascellari. La doppia filettatura a conicità progressiva condensa gradualmente l’osso durante l’inserimento.
Sono disponibili con 9 diametri e in diverse lunghezze e si suddividono in:
- Impianto conico : trova applicazione nei siti post estrattivi e nel carico immediato, la sua forma offre una grande stabilità primaria al termine dell’inserimento chirurgico.
- Impianto cilindrico : indicato per tutti i trattamenti implantoprotesici mascellari e mandibolari con tipologia ossea D1-D2-D3, con oltre il 98% di successo. Eccellente nel trattamento all-on-four e in protesi rimovibile su impianti con barra di stabilizzazione.
- Impianti dentali Short: con connessione conica e antirotazione esagonale, per gravi atrofie verticali mandibolari e mascellari.
- Impianto per osso D3 e D4: la doppia filettatura esterna, la forma delle spire del filetto e il microfiletto, condensano lateralmente e gradualmente l’osso durante l’inserimento, rendendo la linea implantare D3-D4 particolarmente idonea per il trattamento delle edentulie del mascellare superiore.
- Impianti dentali zigomatici: indicati nel trattamento delle gravissime atrofie del mascellare superiore. Sono disponibili con corpo in parte liscio; la protesi è supportata da abutment con angolazione 30°, 40° e 45°.